Camelia, il nuovo progetto Damac ispirato a Malibu

“Una boccata di pura aria fresca. Allenamento mattutino nella natura incontaminata. Un tranquillo pomeriggio fluttuando nel fiume lento. Una partita a tennis con glia amici prima di cena. Un classico della cinematografia in compagnia della tua dolce metà nel cinema galleggiante.” E’ ciò che promette Damac con il nuovo progetto residenziale Camelia.

Camelia è situato nel cuore di Damac Hills 2, una comunità ispirata all’acqua, allo sport e al divertimento in cui si respira l’aria divertente e rilassata di Malibu Beach. Le eleganti ville a schiera si susseguono sulle sue rive per catturare tutta l’energia della natura che le circonda. Gli arredi di design in legno e dai toni caldi ed estivi, richiamano la natura e la sabbia delle spiagge incontaminate. Un luogo in cui la vita scorre tranquilla e si respira aria di benessere.

Un’oasi di relax in cui godere delle tante attrazioni presenti e praticare lo sport che più si ama. Il giardino zen in cui praticare joga, le palestre all’aperto, i campi da tennis, da cricket, di basket, le piscine in cui praticare il surf, c’è n’è per tutti i gusti.

Chi non desidera vivere in luogo come questo.

Scopri di più sugli appartamenti in vendita.

La Redazione

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare