Case da sogno: La casa di Harry e Meghan Markle

Negli ultimi mesi Harry e Meghan, hanno dato scalpore facendo parlare di sè, dopo aver dato l’addio alla Royal Family.

Alla ricerca di una nuova dimora in cui iniziare una vita lontano dalle incombenze reali e dai riflettori, i due si sono trasferiti prima in Canada, poi negli Stati Uniti. Al momento invece, la coppia ha trovato casa a Montecito, nella contea di Santa Barbara. Il documentario girato da Netflix mostra la coppia in una splendida casa, che in realtà non è l’attuale dimora del duca e della Duchessa di Sussex.

La proprietà mostrata nella serie è infatti stata messa in vendita alla cifra di circa 33,5 milioni di dollari. Costruita nel 2006, la tenuta si estende su ben 4.000 metri quadrati. L’immensa villa è composta da 6 camere da letto e 7 bagni. Dispone di tutti i confort, una cucina professionale, una palestra, un teatro, un bar, una sala giochi e una grande piscina all’esterno. Lo splendido soggiorno è dotato di un grande camino, pavimento in marmo e tre ampie porte ad arco in vetro che affacciano sul cortile privato. Un luogo che ha reso ancora più regale la vita dei due protagonisti.

La dimora in cui la coppia vive attualmente invece è appartenuta in passato a Mel Gibson, e si trova in una delle zone più esclusive della California. Una vera e propria reggia costata ben 14,65 milioni di dollari. La villa sorge su un terreno di circa 5.000 metri quadrati ed è composta da ben nove camere da letto e sedici bagni, oltre a una casa per gli ospiti in cui vivrebbe secondo indiscrezioni Doria, la mamma di Meghan. La casa è circondata da un enorme parco con piscina, un campo da tennis, un bellissimo giardino di rose, una sala da thè e un piccolo cottage per i bambini.

Una villa che non ha nulla da invidiare a quella della serie.

Chi sono i loro vicini di casa? Oprah Winfrey ed Ellen DeGeneres.

Che dire una vera e propria casa da sogno degna di due altezze reali.

Livia Maione

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare