Lussuosi appartamenti immersi nella splendida cornice del porto turistico di Dubai Marina, una delle mete più ambite per divertirsi e godersi il sole.
Damac Bay è un quartiere esclusivo, composto da tre torri che si sviluppano in lunghezza sul lungomare di Meraas Holding. Posizionato tra l’iconica Palm Jumeirah e Bluewater, il progetto si estende su oltre 20 milioni di piedi quadrati. Un complesso prestigioso dotato di tutti i confort più lussuosi, le innumerevoli piscine per godersi appieno il relax e praticare sport d’acqua, tra cui surf e snorkrling. Gli spazi verdi, le oasi, i labirinti d’acqua, la spa, le palestre in cui dedicarsi al proprio benessere. L’esclusivo Club Cavalli, la Cigar Lounge, il Teatro, e L’Amo Bistro Del Mare, il ristorante italiano che offre piatti d’autore. Il luogo ideale per lavorare in piena tranquillità con i suoi uffici e le capsule galleggianti su cui svolgere riunioni importanti.
Damac Bay si trova a due passi dai monumenti più amati della città, dalle splendide spiagge e dalle attrazioni di fama mondiale come Ain Dubai e Burj Al Arab e ben collegato con gli aeroporti internazionali di Dubai e Al Maktoum.
Gli appartamenti fronte mare finemente arredati, si estendono su uno o due livelli e sono composti da tre a sei camere tutta con bagno privato annesso. Dotati di cucina, soggiorno, balcone, e garage, quelli più esclusivi sono dotati di piscina privata.
Il prezzo dell’immobile può subire variazioni per gli effetti del cambio Dirham /Euro del giorno