Benvenuto in Amali Island, il Rifugio di Lusso che Ridefinisce lo Stile di Vita

Concepita da Ali e Amira Sajwani, Amali Island non è solo la nostra visione: è la tua. Amali Island ospita 4 tipologie uniche che ti consentiranno di realizzare la casa sul mare dei tuoi sogni: Avatea, Aria, Aurora e Amorino.

Amali Island collega due isole di “The World” (Uruguay e Sao Paolo), un prodigio dell’ingegneria e uno dei luoghi più iconici al mondo.

La community offre diversi servizi esclusivi per i suoi residenti, tra cui un Clubhouse con Lounge Bar e Ristoranti, aree dedicate al benessere personale con Palestra e Saune, e inoltre include per ogni villa un ormeggio privato per i residenti. L’isola offre, inoltre diverse attività acquatiche di svago per grandi e piccoli, tra cui Jet-Skiing, Wakesports, Flyboarding, e molti altri.

Amali Island si colloca in una posizione strategica, a soli 6 minuti dalla terraferma Dubai, a 18 minuti dall’aeroporto internazionale, a 10 minuti da Dubai centro e a soli 5 minuti da Palm Jumeirah.

Il progetto include 24 ville esclusive, ognuna delle quali ha due diverse facciate tra cui scegliere (“Grande” e “Minima”), opera di ELASTIC, studio di architettura di fama mondiale. Per una personalizzazione ancora maggiore, Amali offre ai suoi residenti la scelta tra due diversi stili per gli interni (“Terra” e “Ultra”) sviluppati da HBA Residential, per una casa ancora più unica.

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta