Il volto emergente di Dubai

Tenora è strategicamente situata nel cuore di Dubai South. Nelle immediate vicinanze del centro nevralgico del sito di Expo 2020, il più grande hub di aviazione del mondo e una serie di strutture di prima classe, è una piattaforma logistica multimodale, che fornisce accesso diretto all’aeroporto internazionale Al Maktoum, al porto di Jebel Ali e alla metropolitana di Dubai. Tre strade principali: Sheikh Mohammed bin Zayed Road (E311), Sheikh Zayed Road (E11) e Emirates Road (E611) ti aiutano a rimanere in contatto con la città.

L’invitante hall prepara la scena per il vostro arrivo a Tenora, che offre una collezione di monolocali, insieme ad appartamenti con una o due camere da letto tra cui scegliere. Moderno e luminoso, il design degli interni è pratico, ma estremamente confortevole

Lo spazioso design contemporaneo e il layout accurato significano che c’è ampio spazio per avvicinare tutto ciò che ami. Quindi, se desideri ospitare familiari, amici o colleghi di lavoro, gli appartamenti offrono un soggiorno e una zona pranzo separati.

Gli appartamenti dispongono di una cucina attrezzata dotata di lavatrice, asciugatrice, forno, frigorifero e forno a microonde, così puoi completare tutte le tue faccende quotidiane nel tuo tempo libero!

La bella vita è incentrata sui piccoli piaceri, e in Tenora, quelli si sommano a un’esperienza estremamente appagante.

Ogni esigenza è soddisfatta con stile per darti un senso di benessere. Ci sono anche centri benessere e fitness all’avanguardia e una grande piscina per soddisfare i più attenti alla salute.

Join The Discussion

Compare listings

Compare