Le griffe della moda negli immobili a Dubai

Dubai, si sa, è ormai nell’immaginario collettivo associata, se si pensa al settore immobiliare, al lusso, alle alte tecnologie, alla qualità di vita e alla modernità. Ciò che però spesso sfugge è l’immediato collegamento tra gli immobili e le griffe della moda.

E’, infatti, divenuta una tendenza negli ultimi anni, da parte di grandi società di sviluppo immobiliare leader nel settore, tra le quali Damac Properties, accordare partnership con i brand capisaldi della moda, per citarne alcuni: Cavalli, De Grisogono, Zuhair Murad e Versace. Queste partnership consistono nel progettare un design interno unico nel suo genere da destinare a immobili esclusivi.

Queste fusioni perfette soddisfano la clientela più esigente, e non solo. La brand awareness di questi marchi è senza precedenti, il che si traduce in una garanzia di successo. Il risultato non può che essere di altissimo livello nonché una grande conferma, parlando in termini di lusso, servizi e molto più in generale di customer satisfaction.

La clientela si sentirà coccolata dallo splendore nella casa che ha sempre sognato.

Sofia Angileri

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare