Lusso senza limiti Cavalli Couture Dubai

Lusso senza limiti Cavalli Couture Dubai

Cavalli Couture non è solo un luogo in cui vivere. é uno stile di vita, ispirato a uno degli ambienti più maestosi esistenti in natura. l’amazzonia. con il suo verde rigoglioso e l’azzurro delle sue acque questo edificio incredibile consente a una fortunata élite di esplorare le meraviglie della foresta pluviale, qui a Dubai.

Cavalli Couture si trova nel cuore di Dubai, là dove si incontrano downtown, Safa Park e l’iconico Water Canal. a pochi minuti dal Burj Khalifa, dal Dubai Mall e dal Dubai international financial centre e a 15 minuti di auto dal Dubai international airport, l’edificio ha una posizione strategica che offre l’accesso ad aree verdi, al canale navigabile e ai distretti in cui si concentrano l’attività finanziaria e i divertimenti della città.

Descrivere il panorama che si gode da Cavalli Couture non è semplice: definirlo mozzafiato non è abbastanza. unico nel suo genere a Dubai, l’edificio offre da un lato un panorama inedito sugli alberi, le piante e i vialetti fioriti di Safa Park, e dall’altro una vista straordinaria sul Dubai Canal, sul ponte business bay crossing e sulle placide acque del golfo.

Entrare a Cavalli Couture significa entrare in una lobby a tripla altezza che ogni volta ti accoglie con rinnovata sontuosità. Dalla maestosità degli interni firmati Cavalli, che trasformano il foyer in un’audace celebrazione dello stile e delle tinte animalier, alla straordinaria vista sul Dubai Canal, l’edificio non smette di affascinare con la sua inesauribile magnificenza.

Dalla reception al podio, dalle terrazze al tetto, Cavalli Couture è stato progettato per ottimizzare lo spazio e ricordare l’aprirsi della vegetazione in una foresta dove il fitto fogliame lascia entrare i raggi del sole e i rami si discostano rivelando un cielo azzurro e perfettamente terso.

Se pensavi che le lagune si trovassero solo nei grandi spazi aperti, dovrai ricrederti. Un’impresa architettonica senza precedenti ha regalato a Cavalli Couture una laguna al coperto. Circondato da un fiume tranquillo, questo incredibile specchio d’acqua che si apre sul podio ti invita a esplorare i sentieri che lo percorrono e che uniscono le diverse aree dedicate all’intrattenimento, al wellness e alla ristorazione.

Cavalli Couture è il luogo ideale per chi non ha paura di osare. se all’esterno le terrazze, le piscine e la vegetazione portano la giungla a Dubai, gli interni non sono meno lussureggianti, disegnati e curati in ogni aspetto dal celebre brand di haute Couture Cavalli. Qui, le pareti e le tappezzerie sono un concerto di stampe animalier e motivi ispirati alla natura per un colpo d’occhio di grande effetto.

Le lagune a livello del podio ospitano un arcipelago di isole che offrono ciascuna un’esperienza diversa. nella prima puoi allenarti presso l’attrezzatissima palestra, nella seconda puoi regalarti una coccola – magari una fish pedicure esfoliante – presso la lussuosa spa, e, per finire, nella terza puoi scegliere con quali superbe pietanze deliziare il palato.

Tutte le unità residenziali di Cavalli Couture sono lussuose e si distinguono per gli elevati standard di estetica e qualità. l’edificio dispone di residenze da 3 a 5 camere da letto e attici di super lusso con ben 6 camere da letto. Ogni appartamento vanta una terrazza con piscina personale e vista aperta sul Dubai Channel, oltre all’accesso alla piscina a sfioro sul tetto e alla zona intrattenimento, dove assaporare le bellezze della vita dall’alba al tramonto.

Sulla sommità di Cavalli Couture si trovano i super attici, per un’esperienza di lusso senza paragoni. Ciascun appartamento ha 6 camere da letto progettate e realizzate all’insegna dell’eccellenza. ogni residenza offre l’accesso alla propria piscina a sfioro sul tetto (oltre a quelle sulle terrazze) e vanta una vista senza eguali sul dubai canal da un lato e sulle meraviglie botaniche di Safa Park dall’altro.

Join The Discussion

Compare listings

Compare