3 motivi per investire in immobili a Dubai

Negli ultimi anni, Dubai è diventata uno dei centri economici più importanti al mondo. Una città in continua evoluzione, che ha puntato tutto sull’innovazione e sul lusso, catapultandosi direttamente nel futuro più avveniristico. Basti pensare al suo mercato immobiliare, che si espande continuamente con i suoi grattacieli da record, i suoi complessi residenziali lussuosi e i suoi poli economici e ricreativi. Una città che si sta facendo strada, e che ha molto da offrire, anche grazie ai vantaggi fiscali e legislativi, che ha attirato nel tempo un gran numero di investitori provenienti da tutto il mondo.

Le ragioni sono molteplici:

  1. I vantaggi fiscali. Dubai è una città esente da tasse. Un dettaglio rilevante per gli investitori che cercano nuove opportunità di business.
  2. La stabilità economica e politica del paese, nonché l’elevato livello di benessere di cui gode l’emirato, che la rende una città altamente vivibile. 
  3. Un settore in forte espansione. Come detto in precedenza il mercato immobiliare è nel pieno del suo sviluppo, ciò vuol dire che ad ora è possibile acquistare a prezzi convenienti immobili che nel tempo potrebbero aumentare loro valore e di conseguenza produrre in futuro profitti consistenti.

Una meta non solo vacanziera dunque, ma destinata sempre più a diventare un luogo in cui vivere e investire.

Livia Maione

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare