Venezia nel cuore di Dubai

Immagina di vivere la magia di Venezia ogni giorno. Affacciarti dalla finestra è ammirare il meraviglioso paesaggio della sua laguna. Farsi ispirare dalla sua architettura e immergersi nel suo colorato carnevale. Sorseggiare un caffè nelle sue caratteristiche strade, cenare a lume di candela sul ponte di un canale e perché no, godersi un giro in gondola, di sera nella città illuminata. Un vero e proprio sogno per chi ha un’anima romantica. Un sogno firmato DAMAC Lagoons, leader del mercato immobiliare di lusso del Medio Oriente, che dal 1982, progetta iconiche proprietà residenziali di lusso.

Il progetto VENICE promette un’esperienza unica. Un complesso residenziale ispirato alla magnifica città di Venezia, con ville lussuose, dal design moderno ed elegante e dall’architettura monocromatica, che si affacciano sulla splendida laguna, cuore del progetto. Gli interni raffinati, rivestiti di marmo nero e grigio esprimono appieno l’eleganza del lusso italiano a cui sono ispirate. L’uso del verde e dell’oro, in combinazione con i pannelli in legno creano un’ambiente unico nel suo genere.

Una città ricreata in tutto e per tutto, con i suoi magnifici edifici, i caffè, i ristoranti e i suoi negozi per vivere un’esperienza incredibile. E’possibile persino rivivere l’atmosfera colorata ed eclettica del suo imperdibile carnevale, un vero e proprio vezzo.

Un progetto sorprendente che mira a stupire e ad attirare l’interesse per una città così all’avanguardia come Dubai, che ancora una volta si conferma capitale mondiale del lusso.

Un lusso per pochi, un sogno per molti.

Scopri di più sugli appartamenti in vendita.

La redazione

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta