I vantaggi di vivere nelle comunità Damac

Damac, fondata nel 2002 è in prima linea nel mercato immobiliare di lusso del Medio Oriente offrendo proprietà residenziali, commerciali e per il tempo libero in tutta la regione. I progetti e le unità abitative sono studiati per garantire il massimo dell’efficienza e il benessere più totale per i clienti che decidono di acquistare le proprietà.

In particolare i progetti Damac Hill e Damac Hill 2 sono stati realizzati per garantire un’elevata qualità della vita. Si tratta di vere e proprie comunità residenziali che si estendono su 3.900.000 mq, collocate in periferia, dotate tutti i confort e i servizi essenziali, a completa e totale disposizione dei residenti. Ben collegate a strade principali e aeroporti, i progetti si ispirano alla natura e all’acqua, e sono studiati per offrire divertimento e relax. Giardini e spazi verdi in cui passeggiare e godere dell’aria pura, attrazioni sportive di ogni genere per tenersi in forma e divertirsi con la famiglia e gli amici.

La comunità è suddivisa in differenti zone residenziali, ciascuna con immobili di stile e design differenti, arredati da brand di fama internazionale, come Fendi, Cavalli e Paramount. Prestigiose ville a schiera con interni realizzati da brand di lusso, ispirate alle residenze di Hollywood, come Malibù e Palm Springs. Eleganti appartamenti di città, situati su torri e grattaceli, in cui godere della vista mozzafiato sugli immensi spazi verdi da cui sono circondati. Immobili che si adattano perfettamente a tutte le esigenze di vita.

Una vera e propria città a misura d’uomo, dotata di servizi essenziali, supermercati, centri commerciali, negozi, palestre, piscine, campi da tennis, teatri e tanto altro. Il luogo ideale per condurre uno stile di vita sano e divertirsi con la famiglia e gli amici, godendo di una passeggiata al parco, pranzare nei food track o ancora fare shopping e fare una pause nei suoi caffè o ristoranti

Un’oasi di benessere in cui vivere una vita tranquilla e serena, lontano dallo stress caotica città di Dubai.

Livia Maione

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta